Kansas City è una città dello stato del Missouri, negli Stati Uniti d’America. Con i suoi 490 mila abitanti, è la città più popolosa dello stato e la 37esima della nazione.
Quando un agente caduto in disgrazia gli rivela la presenza di una talpa nel cuore del Circus, Smiley è costretto a rientrare nel torbido mondo dello spionaggio.
1917 racconta la storia di due giovani caporali britannici che vengono scelti per portare a termine un’ardua missione: attraversare l’ostile territorio nemico per consegnare un messaggio a un battaglione di 1600 uomini.
L’Aeroporto Internazionale di Vancouver è un aeroporto situato vicino a Vancouver, in Canada. Con circa 17 milioni di passeggeri che vi transitano, esso è il secondo aeroporto più trafficato del Canada. (Wikipedia)
“Volevo scrivere una canzone popolare, di quelle che non si scrivono più col ritornello che sa di Natale e la neve che scende giù. Però ti devi accontentare, amore mio, e se assomiglia a qualche vecchia canzone diciamo a tutti che che l’hai scritta tu”
L’Aeroporto di Shin-Chitose è un aeroporto situato nell’isola di Hokkaidō in Giappone. L’aeroporto serve la città di Sapporo e tutto l’Hokkaido occidentale. (Wikipedia)
L’aeroporto di Vladivostok – conosciuto anche come aeroporto di Vladivostok-Kneviči – è un aeroporto situato a 23 km dalla città di Vladivostok, in Russia. (Wikipedia)
È doveroso iniziare questo articolo ringraziando Simone Fontana e il suo articolo legato all’inchiesta Wired che ha riacceso in me la curiosità per un caso scoppiato anni fa e finito per essere dimenticato un po’ da tutti, me compreso che… Continua a leggere →
“Udite, udite gente il mondo è tanto triste, la donna piange, il maschio insiste, il cielo è in coma, l’ansia cresce ma non vi preoccupate gente, un esploratore in Amazzonia ha scoperto un fiore, capace di curare tutte le ombre del cuore,
compra elisir d’amore”
Che tu sia nato negli anni ’80, ’90 o 2000 l’unica certezza che avrai davvero nella vita è che Medio Oriente e USA saranno sempre nemici. Per i nostri nonni erano i russi, per noi sono gli arabi, forse per… Continua a leggere →
La mossa di Trump è sicuramente scellerata, poco intelligente e molto probabilmente un modo per spostare l’attenzione mediatica dalla procedura di impeachment alla difesa nazionale. Tuttavia, non capisco come il popolo iraniano, sceso in piazza condannando il gesto e commemorando… Continua a leggere →
Quest’oggi affronteremo uno splendido viaggio nelle fredde terre russe della Siberia. Partiremo da Ust’Nera in direzione Ojmjakon per visitare il luogo abitato più freddo del mondo!
Turbolenza è un giro del mondo in 126 pagine. I 12 racconti del libro sono tutti collegati tra loro, come un filo di lana che avvolge l’intero mondo per formare alla fine un gomitolo di storie, che sono pezzetti di vite.
The Loudest Voice è una miniserie di Showtime incentrata sull’ascesa e la caduta del fondatore di FOX News Roger Ailes, accusato di molestie sessuali da più di venti donne.
© 2025 Typewriter & Co. — Powered by WordPress
Tema di Anders Noren — Torna su ↑