Un giornalista cerca di superare la morte della moglie trasformandosi in un burbero, nel tentativo di tenere lontane le persone che vogliono aiutarlo.
Dopo un incontro accidentale con la mafia, il tassista Tommy Angelo si ritrova proiettato suo malgrado nel mondo del crimine organizzato. (Xbox)
Sebbene il documentario riesca comunque nell’intento di demonizzare (a giusta ragione) i social network e il loro piano di manipolazione globale, ritengo che siamo di fronte ad un’occasione persa.
La simpatia e l’entusiasmo di Phil ci accompagnano in questo viaggio per il mondo alla scoperta dei segreti del cibo: un vero e proprio cult delle docuserie cullinarie!
Queste di seguito sono immagini tratte dal mio modello 3D “Wildlife Park”. Ho riprodotto, col metodo che chiamo Paper Toys, un moderno parco faunistico con animali e costruzioni tematiche.
“Discendo nell’abisso, finalmente dentro me perché di stare a masturbarmi non mi va, io sono qui per arruolarmi amare e piangere con te, per vedere quale guerra scoppierà. Perché la notte ora è bellissima e stanotte tu sei mia”
Quando erano ragazzini, Sean, Jimmy e Dave erano amici. Poi, un giorno, una strana macchina si è fermata nella loro strada e li ha avvicinati. Uno solo è salito su quell’auto che odorava di mela, mentre gli altri due sono rimasti fuori. E da quel momento tutto è cambiato.
© 2025 Typewriter & Co. — Powered by WordPress
Tema di Anders Noren — Torna su ↑