di Renata Amoroso
In una notte tremenda un uomo fa irruzione in una casa e uccide i membri della famiglia che ci abita. Li uccide tutti tranne uno. Il bebè riesce a scappare per una serie fortunata di eventi che lo portano a varcare il cancello del cimitero nel quale verrà accolto e crescerà con il nome di Nobody, detto Bod. Qui il ragazzo verrà tirato su dagli eterei abitanti del cimitero e dal suo tutore Silas, un uomo né vivo né morto che insegnerà a Bod tutto quello che serve per cavarsela da solo.
Una storia da non perdere per gli amanti del gotico, dei romanzi di formazione e d’avventura, delle storie cimiteriali. Un romanzo che trasporta in un mondo oscuro e affascinante, quello dei morti.
Acquista ebook > | Acquista libro cartaceo >
Voto* Typewriter & Co: 8
Tutte le immagini presenti nell’articolo e nella copertina appartengono ai loro legittimi proprietari che sono indicati nei rispettivi link e nella didascalia. Il loro utilzzo non è assolutamente a fine commerciale ma solo hobbistico e libero. Lo scopo di queste rubriche è assolutamente personale senza volontà di lucro alcuna o tantomeno di appropriarsi di opere altrui.
*Il voto di Typewriter&Co è assolutamente personale. Non è in alcun modo espressione di giudizio tecnico, professionale e/o oggettivo.