mese Gennaio 2023

Non c’è bisogno di presentazioni con Volodymyr Zelenskyy

David Letterman si reca a Kiev per una conversazione emozionante, profonda e personale con il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy. (Netflix)

The Looming Tower (Serie TV)

La torre all’orizzonte traccia la crescente minaccia di Osama Bin Laden e di Al-Qaeda alla fine degli anni ’90 e narra come la rivalità tra l’FBI e la CIA in quel periodo possa aver inavvertitamente posto la via per la tragedia dell’11 settembre 2001. (Prime Video)

Trump: un sogno americano

Amici, soci e avversari spiegano come lo sfacciato imprenditore Donald Trump rappresenti il sogno americano, diventando il presidente degli USA contro ogni pronostico. (Netflix)

Pinocchio di Guillermo del Toro (Netflix)

Il regista premio Oscar® Guillermo del Toro reinterpreta la classica storia del burattino di legno che prende vita in questo straordinario musical in stop motion. (Netflix)

Omicidio nel West End (Tom George)

Nella Londra degli anni ’50, la trasposizione cinematografica di un’opera teatrale viene interrotta quando un membro della troupe viene ucciso… (Disney+)

Strange World (Disney)

Prodotta dai Walt Disney Animation Studios, l’originale e vivace avventura “Strange World” presenta una leggendaria famiglia di esploratori che cerca di visitare un’insidiosa terra inesplorata… (Disney+)

Celestia

Il meraviglioso mondo di Celestia è fatto di città galleggianti sulle nuvole, piene di tesori e mistero. I giocatori sono esploratori che tentano l’impresa: tutti insieme su un’aeronave ad elica dovranno affrontare terribili… (Ghenos Games)

© 2024 Typewriter & Co. — Powered by WordPress

Tema di Anders NorenTorna su ↑