L’omicidio di Elisa Claps è uno dei casi di cronaca nera più oscuri ed eclatanti che il nostro paese abbia mai conosciuto. Un mistero cominciato la mattina del 12 settembre del 1993… (Spotify)
Castaway Cay è un’isola privata delle Bahamas. George Town è la capitale delle Isole Bahamas. Falmouth è un comune della Giamaica.
Falmouth è un comune della Giamaica, situato nella parrocchia di Trelawny, della quale è il capoluogo. (Wikipedia)
George Town è una cittadina di circa 40 000 abitanti sita sull’isola di Grand Cayman, capitale delle Isole Cayman, territorio britannico d’oltremare. (Wikipedia)
Centinaia di individui a corto di denaro accettano uno strano invito a competere in giochi per bambini. Li attende un premio invitante, ma la posta in gioco è mortale. (Netflix)
Stegosaurus è un genere estinto di dinosauro stegosauride vissuto nel Giurassico superiore, circa 155-150 milioni di anni fa, nei territori occidentali degli Stati Uniti e in Portogallo. In italiano è comunemente chiamato “stegosauro”. (Wikipedia)
Ora in pensione, ritiratosi in un esilio auto-imposto nella città più glamour del mondo, Poirot partecipa controvoglia a una seduta in un palazzo decadente e infestato. Quando uno degli ospiti viene ucciso, il detective si ritrova in un mondo di ombre e segreti. (UCI Cinemas)
Triceratops, in italiano triceratope o triceratopo, è un genere estinto di dinosauro ceratopside chasmosaurino vissuto nel Cretaceo superiore, circa 68-65,95 milioni di anni fa, in quello che oggi è il Nord America. (Wikipedia)
Valeria compra un quaderno e inizia a scriverci di nascosto i fatti e le riflessioni. Questo la porta a riconsiderare il suo ruolo, i suoi desideri e la sua vita.
Oppenheimer fu tra i principali fautori del Progetto Manhattan, che portò alla costruzione della prima bomba atomica. Successivamente ebbe una crisi di coscienza… (The Space Cinema)
Quando Autopsy Bliss scrive sul giornale un invito al diavolo, non si aspetta davvero che arrivi nella sua cittadina dell’Ohio. Sarà suo figlio Fielding a incontrarlo, un ragazzo nero con una tuta di jeans che si fa chiamare Sal.
© 2024 Typewriter & Co. — Powered by WordPress
Tema di Anders Noren — Torna su ↑