mese Aprile 2024

Shōgun (Serie TV)

Giappone, anno 1600: Lord Yoshii Toranaga sta lottando per salvarsi la vita quando una misteriosa nave viene trovata arenata in un villaggio vicino. (Disney+)

Ticket To Ride Parigi

Esplorate la Parigi più glamour dei ruggenti anni Venti! Salite a bordo di un tipico autobus con piattaforma aperta, percorrete gli Champs-Élysées, ammirate la Torre Eiffel… (Asmodee)

Civil War (Alex Garland)

In un’America sull’orlo del collasso, attraverso terre desolate e città distrutte dall’esplosione di una guerra civile, un gruppo di reporter intraprende un viaggio in condizioni estreme… (UCI Cinemas)

La tempesta è qui (Luke Mogelson)

Specchiarsi nell’America, tentando a seconda dei casi di somigliarle il più o il meno possibile, è un esercizio cui gli occidentali si dedicano quasi da quando l’America esiste. Ma da qualche tempo, quello specchio è diventato scuro… (Kobo)

Paranormal Detectives

Non appena apri le palpebre ti travolge lo shock più grande della tua vita, che per inciso è appena terminata…oramai sei un fantasma! (Cranio Creations)

La carta illustra un viaggio in treno in Cina dalla capitale Pechino alla metropoli Shanghai, passando per Tientsin. Un intinerario che copre più di 1000 chilometri.

Turning Point: la bomba atomica e la guerra fredda

Con testimonianze dirette e interventi di esperti da tutto il mondo, questa esauriente docuserie esplora la Guerra fredda e le sue conseguenze. (Netflix)

Il problema dei 3 corpi (Serie TV)

Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. (Netflix)

No Time No Space (Franco Battiato)

“Parlami dell’esistenza di mondi lontanissimi, di civiltà sepolte, di continenti alla deriva. Parlami dell’amore che si fa in mezzo agli uomini…”

Ori and the Blind Forest

“Ori and the Blind Forest” racconta la storia di un giovane orfano destinato a un futuro eroico attraverso un action platform visivamente sbalorditivo realizzato da Moon Studios per PC. (Steam)

1950 (Amedeo Minghi)

“L’ascolteranno gli americani che proprio ieri sono andati via, e con le loro camicie a fiori colorano le nostre vie e i nostri giorni di primavera che profumano dei tuoi capelli!

© 2024 Typewriter & Co. — Powered by WordPress

Tema di Anders NorenTorna su ↑