Call of the Sea è un inquietante gioco d’avventura ambientato nel sud del Pacifico negli anni ’30. Esplora un’isola lussureggiante e paradisiaca… (Steam)
“Perché in fondo è inutile fuggire dalle tue paure, vivere la vita è un gioco da ragazzi. Io, io volevo essere un duro, però non sono nessuno. Non sono altro che Lucio.”
Scopri una fantastica avventura con un gameplay unico che unisce indagini, azione ed esplorazione in un thriller mozzafiato che metterà alla prova il tuo intuito e tuoi nervi… (Steam)
Nel 1742, una statuetta d’oro dotata di poteri soprannaturali passa nelle mani di un esploratore per mezzo di un atto vile. (Xbox)
Una maledizione perseguita i Baskerville. Un enorme cane, feroce e assetato di sangue, uccide uno dopo l’altro i membri della casata. La vita di Sir Henry, ultimo discendente della stirpe è in pericolo… (Feltrinelli)
La pellicola segue l’arrivo del diciannovenne Bob Dylan a New York nel 1961, alla ricerca del suo eroe, un Woody Guthrie malato. Viene accolto dalla scena folk newyorkese che riconosce il suo talento. (UCI Cinemas)
Dopo un fatidico errore, un assassino affronta i suoi mandanti e se stesso in una missione di vendetta internazionale che sostiene non sia affatto personale. (Netflix)
Un malizioso reporter diventa il principale sospettato di un omicidio mentre indaga sul furto di una collezione d’arte che apparteneva al padre scomparso della sua fidanzata. (Netflix)
Migliaia di guerrieri di terracotta sono a guardia della tomba del primo imperatore cinese: questa è la loro storia raccontata con l’aiuto di reperti archeologici e ricostruzioni. (Netflix)
Questo documentario sovversivo svela i trucchi che i marchi usano per far sì che i loro clienti continuino a consumare… e l’impatto reale che hanno sulle nostre vite e sul mondo. (Netflix)
© 2025 Typewriter & Co. — Powered by WordPress
Tema di Anders Noren — Torna su ↑