Testo tratto da Netfilx ????????(Tutti i diritti riservati)
Sopravvissuti e soccorritori condividono le loro storie di terrore, altruismo e coraggio durante gli attacchi terroristici di Parigi del 13 novembre 2015.
In questo documentario scorrono immagini dalla forza emotiva impressionante. Tutti dovremmo vederlo per capire a pieno l’importanza dell’intrinseca libertà nel nostro agire quotidiano, apparantemente fragile ma in realtà resa immortale dal nostro profondo senso di comunità. Ciò che resta dopo lo scorrere di ricordi così dolorosi è che, al di là di tutto, l’amore e la pace vincono sempre.
Cristian A. Liguori
Voto Typewriter & Co: 8,5
Tutte le immagini presenti nell’articolo e nella copertina appartengono ai loro legittimi proprietari che sono indicati nei rispettivi link e nella didascalia. Il loro utilzzo non è assolutamente a fine commerciale ma solo hobbistico e libero. Lo scopo di queste rubriche è assolutamente personale senza volontà di lucro alcuna o tantomeno di appropriarsi di opere altrui.
*Il voto di Typewriter&Co è assolutamente personale. Non è in alcun modo espressione di giudizio tecnico, professionale e/o oggettivo.
Lascia un commento